Chi sono

Ho sempre trovato molte difficoltà nel descrivermi, in quanto non so mai da dove poter iniziare il discorso, su quello che vorrei dire e soprattutto trovare un linguaggio che sia comprensibile per la maggior parte delle persone che visitano il mio sito o pagina social. Purtroppo mi porto addosso l’eredità di quella timidezza che fin da ragazzino mi faceva diventare paonazzo appena una ragazza mi faceva una semplice domanda!


Quindi cosa dire, come iniziare...

Partirò con quello che più mi appassiona, camminare e vivere la montagna, il profumo del mare in inverno, nuotare, cucinare, ascoltare la musica tutti i generi tranne il rap. Mi piace soprattutto leggere e scrivere, piace molto colore adoro il viola ed il verde Nel mio tempo libero adoravo leggere di tutto da topolino alla meccanica quantistica. Ora lo faccio solo attraverso degli strumenti che permettono di leggere un testo con un assistente vocale, spesso mi metto a ridere perché le intonazioni non vengono lette in modo corretto.
Mi piace ascoltare documentari, non vederli per via della mia situazione visiva, i miei preferiti sono quelli scientifici e quelli di cultura generale e ambientalista. Ho scritto e pubblicato due libri uno sulla mia vita ed uno di piccole storie ed articoli. Porto sempre dietro il cellulare dove con una applicazione posso prendere appunti ed annotare tutto ciò che mi circonda pensieri e parole e spunti di vita quotidiana.

Scrivere per me.....

Scrivere per me è stata una valvola tirare fuori tutta la mia creatività, spero un giorno di diventare famoso come F. Pessoa! Non mi piacciono molte cose, per esempio il calcio, oppure stare ore davanti alla tv, odio chi fa il prepotente e vuole fare il furbo, una cosa che mi infastidisce in special modo è l’ipocrisia.
Mi definisco un inguaribile ottimista: per me il bicchiere è sempre pieno, perché molto spesso si focalizza l’attenzione sul bicchiere e non su quello che contiene. Nel mio tempo libero frequento una palestra e gioco a baseball in un campionato nazionale….

Ah dimenticavo.... Sono non vedente

I commenti sono chiusi.